Uomini e Donne, a Miguel manca il profumo di Clarissa

Miguel Garau, barista milanese, si era presentato a Uomini e Donne News per corteggiare la bella siciliana Clarissa Marchese. Tra i due sembrava essere scattato qualcosa, eppure Clarissa ha deciso di eliminarlo.

Miguel dal canto ha commentato la sua eliminazione con parole dure, pronunciate in puntata e ribadite fuori dallo studio. Miguel parla di un’agenzia, un’agenzia di casting per la precisione, che si occuperebbe di proporre occasioni di presenza per le varie trasmissioni televisive. Le regole del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, in proposito parlano chiaro: nessuno può avere agenzie.

I concorrenti possono contattarle soltanto dopo la fine del programma per poter valutare assieme a loro altri casting ed altre opportunità lavorative. Ma al di là di complotti e manipolazioni, Miguel aveva aggiunto che sperava che Clarissa si premurasse almeno di dirgli in faccia la verità. Non tanto per una sorta di trattamento di favore, quanto piuttosto per rispetto del tempo investito da parte di Miguel nel conoscerla. Ma è anche una questione di rispetto della sua persona per Miguel, dato che Clarissa si vanta di essere una donna matura, coerente, sincera ed intelligente. Insomma la scottatura per il no di Clarissa c’è e si sente.

Per questo Miguel aveva detto di avere chiesto un confronto faccia a faccia con Clarissa per sapere la verità. Miguel non accetta di essere mandato via perché c’è un’agenzia o qualcuno che manovra la situazione. Si tratta di una situazione patetica, offensiva e a dir poco imbarazzante per lui; ma la redazione gli ha risposto che lei non ne voleva più sapere di lui e che non aveva interesse per Miguel. Il ragazzo ha un carattere forte e deciso e sa bene che può andare avanti da solo. Sulla sua pagina social ha scritto: …Nella mia vita ho fatto a meno di persone che credevo indispensabili, sono sopravvissuto alla solitudine e ne ho fatto un mio punto di forza! Potrei vivere benissimo da solo, la differenza è che non voglio. Insomma Miguel è alla ricerca della sua metà, e proprio oggi ha scritto: La verità è che mi manca il suo profumo. Insomma Clarissa è ancora nei suoi pensieri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *